mercoledì, settembre 22, 2010

Angelica Home & Country: un sito da scoprire

Magari ne avete già sentito parlare,  ma se non è così potrete ben rifarvi gli occhi.. 
qui è come entrare nel mondo delle favole.. e forse non vorrete più uscirne!
index.html



Sweet moments..

Settembre sta già al capolinea e già si profila ottobre.. se penso a tutte le cose che ho da fare..mi sembra che il tempo non basti mai e di non riuscire a portare a termine tutto..eh si, ci vuole un pò di pazienza lo so! E' che quando la fantasia galoppa come la mia è difficile rimanere con i piedi per terra e franarla nei momenti opportuni e per il tempo che occorre! Sono fatta così.. penso una cosa e già se ne fa capolino un'altra!Pensieri..lavori..partenze e ritorni..progetti prossimi e futuri..cìè da perderci la testa!:-))p ma non mi lamento..meglio così in ogni caso!


Proprio adesso è arrivata la notizia che il mio maritino comincerà tra pochi giorni un corso importante per il suo lavoro e questa è un'ulteriore complicanza perchè vorrà dire che x i prossimi mesi staremo davvero poco insieme tra gli impegni miei ed i suoi.. insomma.. pensa e ti ripensa mi è venuta un pò di sana nostalgia da foto ricordo.. in particolare la mia mente è volata al natale scorso.. quanto ci siamo divertiti ad arredare casa e cucinare insieme..un inverno stupendo..






Scusate la qualità delle foto!




 Che dolci ricordi..!!!!!

mercoledì, settembre 08, 2010

E fuori un altro..

Shabby e country life
Dal viaggio di nozze nella LOIRA, Francia……. luogo incantato!

Ieri, io ed il mio maritino eravamo tutti eccitati per un appuntamento importantissimo..vi spiego.. Dovevamo vedere una casa in vendita..
Ah quant'era bella..spaziosa e luminosa..tetto spiovente e giardino con tanto di musetto cagnoloso!L'interno non era esattamente chiavi in mano per via della scelta dei materiali..(stiamo parlando di una casa costruita negli anni ottanta). Però con una certa immaginazione poteva anche rispondere a parecchie nostre esigenze..
Il vero problema era il prezzo ..Ben 400.000 soldoni..ben oltre le nostre possibilità..già la metà sarebbe stato troppo ma così..
Beh è facile immaginare i nostri volti una volta chiuso il cancelletto alle nostre spalle!!! E fuori un'altra!
Sembra facile ma non lo è x niente trovare una casa adatta alle proprie esigenze e che rientri anche nel budget..
La sensazione di sconforto mi ha accompagnanato per tutta la sera..
E' che a volte perdiamo di vista i punti fermi e le cose veramente importanti.. certo sarebbe bello.. un vero sogno..***una casa indipendente e tutta nostra*** dove veder crescere la nostra famiglia.. eh si..Però anche dove viviamo adesso è un autentico splendido nido..e questo non ha è prezzo!

martedì, settembre 07, 2010

THINK SHABBY

shabby - shabbyecountrylife.blogspot.it
Un pò di shabby dal web
  Oggi un link speciale…..


   THINK SHABBY

Un giro alla Coin..



Vi è mai capitato di entrare in un negozio e non poterne uscire a mani vuote?…


Coin

lanterna shabby







Anche stavolta abbiamo preso qualcosa. Un orologio shabby veramente perfetto..fatto apposta per la nostra casuccia..ve lo farò vedere al più presto..

Stefy
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...