lunedì, giugno 06, 2011

Gessetti shabby

Buon inizio settimana a tutti!
Ieri avevo preparato un post programmato ma non è stato pubblicato .. non capisco perchè..mah!
A voi è mai successo per caso?
Ho deciso di riproporvelo oggi in maniera semplice semplice..
ossia premendo il pulsante "pubblica post" in basso a sinistra!!
E intanto vi auguro un felice lunedì!!




( scritto il 5 giugno)
Buona domenica ragazze!
E felice risveglio!.. (mentre scrivo sono le 9.30)
Io per fortuna sto già meglio ed oggi penso di poter riprendere la vita normale.. tranquille però niente di grave!E' già passato tutto!
Ieri ho avuto una graditissima sorpresa..
Ormai non ci speravo proprio più..
sapete no come sono a volte le nostre poste ..
Il ritardo c'è stato ma...
finalmente..

è arrivato il mio primo premio candy della cara Pam!!

Pam!!


Sorpresa!! 



Ieri ore 12 circa ho trovato nella cassetta delle lettere una busta..
quando l'ho aperta il profumo ha inebriato tutti i miei sensi.. e
i gessetti a cuoricino mi hanno fatto "ciao"..
ok forse non stavo ancora troppo bene ed ho sentito le voci..
ma il profumo di lavanda era più che reale!Eh eh!!!


Grazie Pam! sono davvero bellissimi!!











Un abbraccio
Stefy









11 commenti:

  1. un ragalo di pam è sempre una goduria...i suoi profumi inebriano...complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy:)
    Il profumo di quel pacchettino è arrivato fino a qui!
    Adorabili i cuoricini..sarà stata una bellissima sorpresa:)
    complimenti!!!!!!!
    Bacioni..Gilda

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!..che bel regalo...già!!...sento il profumo anch'io!! per quanto riguarda il post programmato...è già tanto se riesco a fare "quello normale"...non sapevo ci fosse anche questa opzione!! Ma sei stata poco bene? non l'avevo capito..scusa!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  4. Un regalo delizioso... mi sembra di sentire il profumo!

    RispondiElimina
  5. Belli i gessetti e bello il tuo blog. Corro a visitrare anche quello di Pam che non conosco.
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Concordo, sono davvero molto carini, delicatissimi!
    Che emozione quei pacchetti nella cassetta delle lettere, eh? Emozione già provata...e con TAAAAAAAAAANTA gioia !!!!!!!!!!!

    Smakkettòne, ciccina, son felice che tu stia meglio!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ero sicura! mai xdere la speranza, sono contenta ke ti piacciono, ma soprattutto ke ti siano arrivati!!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto chic questo premio!
    buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  9. Pam è bravissima e sempre molto molto disponibile!
    Un bacione
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. evvivaaaa sul tuo blog riesco a commentare!!!^^
    quersto regalo è stupendo...bellissimo!!!
    un bacione grande!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Stefi grazie e complimenti bellissime cosette, fanno sempre piacere le novita',spero tutto bene, riguardati, buon martedi baci rosa a presto

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...