venerdì, giugno 10, 2011

Ancora shabby!


Buon venerdì a tutti!!
Questa mattina pare vada meglio.. il disagio di ieri
non è strettamente colpa di blogger ma è un problema del mio modem e della rete telefonica.. Approfitto del momento favorevole per salutarvi con qualche immagine raccolta in giro sul web in quest'ultimo periodo..
In "lavatrice" ho messo sia il bianco che ci piace tanto.. sia il colorato shabby che trasmette allegria!
Possiamo lasciarli insieme no? Non credo che "tingano" , che dite?! ( prendetelo per Humor inglese va.. è meglio!) ^_^

 




















felice weekend!
Stefy

8 commenti:

  1. Ciao Stefy:)
    Le foto sono tutte molto belle e fresche..
    ma quella con i libri e le spille la trovo tanto allegra e originale!
    Bacio,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo "bianco colorato"...mi piace tantissimo anche la porta azzurra con la ghirlanda!! Hai sempre un gusto impeccabile a scegliere le foto! Buon weekend! Anna

    RispondiElimina
  3. Such beautiful images to inspire. I love looking at pretty thing! The picture of the completely white bathroom is simply divine. I never thought I would say that about a bathroom! :)

    RispondiElimina
  4. che bello adoro il bianco
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  5. Bellissime immagini! Io non so cosa mi piace di più...a volte impazzisco per il total white, poi vedo i colori pastello e sospiro, poi vorrei solo colori naturali...forse lo shabby chic è bello per questo: di può unire il tutto, con sapiente armonia però...
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
    Tu mi farai morire, prima o poiiiiiiiiiii !!!!!!
    Queste immagini sono semplicemente da urlo, una più dell'altra...
    ...grazieeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (Ps: mannaggia al modem e al telefono...ANCHE QUELLI han fatto parte dei miei trascorsi problemi !!! )

    Bacini infiniti*

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Assolutamente... adoro il bianco accostato al grigio o ai toni pastello un po' polverosi...

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefi son contenta che vada meglio, sei tornata alla grande bellissime foto tante idee da copiare, grazie.)bellissimo il bagno e i segnalibri, mi mancavi ciao buon week end a te baci rosa a presto.)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...