martedì, giugno 07, 2011

"Come and Knock".. Ghirlande facili da fare

Buongiorno care bloggherine!!
che giornata grigia..
ah finalmente un pò di fresco!!
Nell'ultimo periodo abbiamo seriamente boccheggiato e senza la possibilità di andare al mare.. almeno noi.. la maggior parte  delle persone che conosco hanno già una buona abbronzatura invece!
Che bellezza i ragazzi del liceo che praticamente sono già in vacanza.. liberi e spensierati..
quant'era bello salutare la scuola ed avere tre mesi totalmente dedicati al c...eggio!
Mare Amici Sole
Sole Amici Mare..

Ma torniamo a noi.. Mi piacciono tanto le ghirlande , sapete?
O cmq amo personalizzare in qualche modo la porta d'ingresso..
certo quelle che in assoluto preferisco sono quelle a tema natalizio e aldilà della tentazione forte di postarne qualcuna.. 
 preferisco rimanere in tema primavera-estate!
Ho trovato questo shop che ne realizza di particolarissime!..
C'è una grande attenzione per i dettagli e gli accostamenti di colore, l'autrice usa mischiare insieme tessuti e decorazioni come coccarde e fiori handmade di varie misure, addirittura inserisce dei cammei vintage..( ricorda un pò lo scrapbooking, che dite? )











Carine vero?
E' proprio vero la creatività non ha regole, nè confini.. è una piena.. e questi sono i risultati!
Nello stesso shop ci sono anche questi simpatici accessori..
Vintage, colorati ed allegri..eh mica possiamo pensare solo alla casa, no???!!!







Per dare una  sbirciatina  ecco il link !

Proprio brava quest'artista!

Vi abbraccio forte forte!!
Grazie di essere sempre così carine!!




Stefy



Vi prego è importante votare si !!!

ACQUA PUBBLICA
FERMARE IL NUCLEARE
LEGGE UGUALE PER TUTTI














19 commenti:

  1. VADO SUBITO A DARE UN'OCCHIATA...GRAZIE DEL CONSIGLIO...UN ABBRACCIO GRANDE LORY

    RispondiElimina
  2. Sono anche piuttosto semplici...perchè non ne realizzi una?
    Buonissima giornata...e per levotazioni io ci sarò!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Mare non se ne parla proprio ancora, anche perchè vedi che tempo... spero ti sia rimessa bene, corro a sbirciare sul sito che suggerisci. Un bacio Anna.

    RispondiElimina
  4. Pure io adoro quelle natalizie...ma non mi sembra il caso di tenerle tutto l'anno!!! Bellissime queste...diverse dalle solite!!! Corro a vedere il sito!!! Grazie, ciao! Anna

    RispondiElimina
  5. ciao stefi, belle queste ghirlande...meravigliosi i cuccioli...sano e importante il tuo messaggio finale ... sono daccordo per il sì!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe una ghirlanda per la mia porta d'ingresso...magari come la prima. buona giornata ady

    RispondiElimina
  7. Bellissime nella loro semplicità!
    Ciaooooooo.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Molto belle queste ghirlande! mi piacciono davvero, bravissima.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  9. Che belle cose sei riuscita a trovare! Queste ghirlande con colori così estivi, sono un vero spettacolo!
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefi che carine,allegre e simpatiche. grazie per l'indirizzo, bel post baci rosa a presto buona serata.)

    RispondiElimina
  11. cara mia, io sono bianca come una mozzarella!! Grazie per il link, le ghirlande sono molto belle e sembrano anche facili da fare, laprima poi è molto estiva!
    bacio!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste ghirlande che hai scovato!... Mi piacerebbe proprio realizzarne una...

    RispondiElimina
  13. Belle e originali queste ghirlande, complimenti a questa artista!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  14. ...cucù !!!!!!!
    Indovina chi è l'ultima ?!?!?
    Ah ah ah !!!!!!!!!!!
    L'idea delle ghirlandine di primavera, è un vero gioiellino...grazie del link, visiterò senz'altro questo sito!
    Ma guarda un pò quante belle ideuzze anche x la tua prossima (e sempre più vicina) casetta !!!

    Baciottini, buon mercoledì!

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Stef, grazie per questo link!!!

    E grazie per la presenza sul mio blog sei sempre tanto dolce^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  16. si molto originali,ma anche questa volta è l'ultima foto che rapisce il mio cuore.
    Io il 12 voto e voto Sì

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste ghirlande... vado subito a vedere il sito. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  18. Ma quante belle idee e ispirazioni trovi!!
    Grazieeeee!!
    Luciana

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...