giovedì, giugno 16, 2011

La mia wedding cake

Ciao ragazze!
Come state?Vi capita mai di avere quella strana sensazione dentro che ti porta ad andare a riprendere vecchie foto e vedere vecchi video? insomma la "nostalgia" volgarmente chiamata?
Ogni tanto mi capita , ma è un bel momento in fondo, non un momento triste.. così ho ripreso
 lettere.... bigliettini...
 foto digitali...
 e album che si toccano
 ed....
 ingialliscono..
Per uno strano percorso di associazioni mentali (non so come ho fatto ad arrivare qui) ecco la mia torta ..
ma non una torta normale..
la mitica.. l'unica..irripetibile   [ si spera!;-) ]

 {  Wedding Cake  }

Vi va di vederla allora?!





Ed adesso approfitto per rispondere ad Elsa di My country life
a proprosito del post sulle Tazze...
il numero aggiornato ad oggi e di 
18...

18 tipi di tazze diverse... Che dici sono poche o troppe??!!
Beh dipende dal termine di paragone no?! voglio consolarmi così!

Vi auguro una bellissima serata...
ed una dolce notte..

un abbraccio


Stefy








14 commenti:

  1. belle belle belle! Ciao Stef e grazie di essere passata... Vedrai che se segui bene la ricetta per il tuo balcone uscirà meraviglioso! Bacioni e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Belle e anche...buonissime!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Oggi proprio non mi dovevi tentare, a pensarci bene, già per il fatto di essere stata brava meriterei di pesare 2 chili meno, specialmente dopo queste VISIONI... sogno o son desta? Fai l'assaggiatrice quanto vuoi io mi limito a fare l'osservatrice :-( Anna

    RispondiElimina
  4. MA TU MI VUOI MORTAAAAAAAA !!!!!!!
    E' UNO STILLICIDIO, QUESTO !!!!!!!
    NON CE LA POSSO FARE, SE CONTINUI COSI' !!!!!!!!!
    (Ps: la tua cake pluripiano è stupenda...ma a me interesserebbe anche il seguito degli avambracci che s'intravedono...
    "se pò fà"?!?!?)

    Baci baci baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Stupenda questa carrellata di torte... ma non posso apprezzare fino in fondo.. sono a dieta da lunedì!!! Sto soffrendo le pene dell'inferno a vedere questo post!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy,la tua è incantevole! Le altre...che ti posso dire...sono proprio da foto! Quella verde acqua e quella a gabbietta, sono favolose!! Vorrei saperle fare io!!..e se sono buone quanto belle!!!?? Un abbraccio carissima!! Anna

    RispondiElimina
  7. Sono torte davvero magnifiche...mi hai fatto venie la curiosità di andare a rivedere la mia...che non ricordo neppure più...anche se sarà ben lontana da queste...
    ora le torte sono molto più belle
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. bellissime queste torte....ma hai ragione la nostra torta è speciale...mangiata in un giorno unico....
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefi complimenti, per la tua cake, bellissima, le altre non sono da meno, sono opere d'erte, non riuscirei a mangiarle, mi dispiacerebbe, pero' se qualcuno inizia, lo seguo.)ciao baci rosa a presto buon week end:9

    RispondiElimina
  10. Cavolo che splendide torte...incantevoli!!!
    Sembrano finte per quanto sono belle,non so se avrei il coraggio di rompere una torta simile...
    ma si,alla fine la mia golosità prenderebbe il sopravvento..:))hihihi...
    Buon W.E.dolcioso!!!
    Bacino,Gilda

    RispondiElimina
  11. belle e buone...la tua in particolare.....sono diplomata in assaggio anch'io......le dividiamo? un abbraccio lory

    RispondiElimina
  12. Che belle queste torte...la mia preferita quella azzurrina...ma in ogni caso stupende tutte.
    (la scatola è per una signora che me l'aveva chiesta...ma sinceramente l'avrei tenuta io:))
    Debora

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la tua torta, era davvero bella.Le altre al solo guardarle lievitavo con i chili.....
    Complimenti anche per le tazze! non sono tante se ti piacciono e le collezioni, l'importante è avere il posto dove metterle!!!!
    Ciao carissima un bacione
    Elsa

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...