lunedì, giugno 20, 2011

La mia casa è dove ritrovo la bimba che c'è in me


Ciao a tutte voi carissime!
Come state?Qui tutto procede... tante cose sono state fatte nei giorni scorsi.. pensate.... il vecchio mutuo è stato saldato!! E' una sensazione doppia, per carità!Da un lato ti senti libero e felice.... spensierato!!Si.. ed anche mooooolto più leggero!
Ma come dico sempre io:
<< Tenere fisso l'OBBIETTIVO>>!!
Per questo post avevo intenzione di farvi vedere qualche colpo di shabby degli ultimi giorni..
ma non ho fatto le foto!oops!
In più abbiamo fatto una capatina a casa nostra e lì il tempo vola.. eccome!
Spero di farle domani.. Nel frattempo guardate un pò queste immagini..
ispirazioni dalla mia amata 

Ikea

Questi ambienti mi hanno fatto sognare...
c'è tutto:

semplicità,
leggerezza,
carattere,
colori tenui e delicati,
bianco,
relax,
vestitini leggeri,
perline e lustrini,
e..
fragole e panna!!
Se volete favorire ....ce n'è per tutti!!
basta fare un fischio e..... corro a prendere il resto per tutta la truppa!!;-))


La mia casa

e' dove



ritrovo 


la bimba




che c'e' in me......
























Vi auguro una dolce serata...
serena come serene e eteree appaiono le foto che tanto ci piacciono!!

baciotti

Stefy
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Grazie di esserci!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤








20 commenti:

  1. Amore mio bello...se mi posti immagini Ikea, con me sfondi una porta aperta...
    ...io ci piazzerei le tende...
    ...la AMO !!!!!!!!!

    Grazie a te di esserci...

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste foto, anche io adoro Ikea!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, proprio l'altro giorno i miei genitori mi hanno regalato delle tende, un innaffiatoio, dei fiori e una candela. Mentre mio fratello u vassoi di latta con all'interno varie spezie tutto Ikea!

    Un bacione e grazie anche a te di esserci

    Marica

    RispondiElimina
  4. Sono appena rientrata da una camminata in spiaggia, dire che ero a pezzi è poco, ma mi è bastato guardare queste immagini per tornare a sentirmi leggera come una piuma. Felice notte.Gilda

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo, regali fatti per il mio anniversario!!!

    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Ripeto ciò che ha detto Maddy..grazie a te di esserci!!! Come farei io altrimenti a vedere tutte queste cose meravigliose??? Mi piace molto anche la foto della ragazza con i jeans strappati...mi ricorda quando ero un pochino più giovane e vestivo così!! Buona serata cara Stefy! Anna.

    RispondiElimina
  7. Lunedì prossimo sarà il mio compleanno, lo so che sono ripetitiva ma come l'anno scorso ho scelto il regalo, anche quest'anno ho scelto la visita all'ikea. Ci andrò, spero domenica. Il letto è favoloso con tutte quelle rose. Prima di lasciarti volevo dire io a te : GRAZIE di esserci, mia nuova ma già carissima A M I C A. Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara Stef! Auguri per il tuo mutuo ... Ti devo dare ragione su tutto, Ikea è una fonte inesauribile di idee... Sei riuscita a scovare anche il mio armadio! Bacioni

    RispondiElimina
  9. E' adorabile il tuo post di stasera...

    RispondiElimina
  10. All the images are so beautiful, but what looks the best to me, are the strawberries and cream in the first picture...yummy! :)

    RispondiElimina
  11. Che immagini stupende!!!..adoro tutto questo!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  12. meravigliose, il letto con le rose straordinario. x quanto riguarda i bimbi, sappi ke fini a 2/3 anni fa x il cucito ero a 0, quindi tu hai tutto il tempo x organizzarti, baciotti!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefi anche la bimba che c'e' in me ha aguzzato la vista, stupendo tutto, grazie complimenti per il post, tante idee romantiche e carinissime, per avere tanti angolini per noi che ci rendono serene, brava bacioni a presto rosa, spedito stamattina.)buon inizio estate

    RispondiElimina
  14. bellissime immagini...complimenti mettono di buon umore!
    un bacino
    chiara

    RispondiElimina
  15. Ikea ambientata in un contesto nordico...diventa super!
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  16. Thanks for visiting my blog !! you are welcome to follow if you like....your blog is beautiful !! i will follow you.....so sad translating does not work today...maybe next time...happy evening...love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  17. I saw you are follow me yet !! ..sorry....xxx...

    RispondiElimina
  18. che belle immagini...
    il letto con le rose è troppo romantico...
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste immagini Ikea é fantastica !Quanto mi piace il letto con le rose, sai che Bello de ve essere di svegliarsi in un letto del genere, baci Barbara

    RispondiElimina
  20. devo ritornaci al più presto,con molto più tempo a disposizione e senza i figli!!!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...