mercoledì, giugno 01, 2011

Relaxxxx

Buongiorno  tutti!
Come state?Prima di tutto scusate se non sono passate a trovarvi ma non ho molto tempo di stare su internet.. piano piano mi rifarò con tutti!Promesso!
Fatemi dire solo una cosa:
Odio i condominii!!E' un modo assurdo di vivere secondo me!!Certo non voglio generalizzare ma ci sono persone ( una in particolare) che mi da sui nervi!!Sembra che il palazzo sia solo suo  e soprattutto non si fa mai i fatti suoi..Non so come faccio a non mandarla a quel paese!
Non so come la pensate voi, se avete esperienze..ma io sono contenta di andar via!
Praticamente mi ha rovinato la giornata perchè è la prima persona che ho visto stamattina uscendo di casa.. 
ora più che mai ho bisogno di relax.. 
pace..
serenità..
natura..
e magari due chiacchiere con persone vere e carine!!
Vorrei vivere l'incanto di queste immagini!













vi abbraccio

Stefy







14 commenti:

  1. Che immagini rilassanti!!! non ho mai abitato in condominio ma pur essendo in campagna ho dei vicini di casa veramente odiosi...è vero, possono rovinarti la giornata!!! Pensa che a loro da fastidio il mio giardino perchè dicono che con le piante non vedono bene a casa mia!!!...ma ti pare??! buona giornata Anna

    RispondiElimina
  2. Dopo aver ricevuto da chi mi abitava sopra secchiate di acqua sul mio balcone perchè sosteneva di dover lavare il suo ed essere stata accusata a seguito delle mie proteste di non saper convivere perchè la sua acqua era come quella piovana, dopo essermi presa dell'insensibile che non capisce che la tovaglia veniva sgrullata dalla finestra per lasciar mangiare le briciole agli uccellini (sul mio davanzale)...non credo di essere la persona adatta a darti consigli per un quieto vivere :))

    RispondiElimina
  3. Basta con il quieto vivere, guerra vuole e guerra sia. Ho abitato per 11 anni in un condominio e la signora pulitina del piano di sopra, lavava un indumento ogni mezz'ora. Tutto il giorno a gocciolare. Io avevo sempre i vetri macchiati di ammorbidente. Non ne potevo più. Un giorno sono andata sul terrazzo e ho piantato lì il mio stendino, appeso dalla parte esterna del muretto subito sopra il suo finestrone. Per due giorni ho fatto praticamente come lei. Al terzo giorno la tremenda ha imparato ad usare la centrifuga: EHEHEHEH!!! Baci Anna

    RispondiElimina
  4. Fortunatamente non abito in un condominio...ma in una villetta a schiera e già così i vicini sono troppo vicini...non ved l'ora di andare abitare nella nuova casa singola...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Cara,
    questo è esattamente il motivo principe per cui tre anni fa mi sono trasferita appena fuori città, a ridosso della campagna, in una piccola palazzina di nuova costruzione e di soli 4 appartamenti ABITATI DA 4 COPPIE GIOVANI CHE NON HAN TEMPO DA PERDERE A ROMPERE LE SCATOLINE AI VICINI, , al pianterreno con giardino e terrazzone, totalmente al di fuori del traffico ma nel contempo comodissimo a tutti i servizi, con parcheggio immenso e gratuito proprio davanti casa, con i dolci rintocchi quotidiani delle campane della chiesa di cui dal mio giardino intravedo il campanile...

    ...e sai DA DOVE sono letteralmente scappata?
    Da un condominio di 5 piani in città, situato in un budello / strada chiusa con il "sottofondo musicale" quotidiano di urla, bestemmie ed improperi vari a causa di macchine parcheggiate in modo selvaggio (in quella strada c'è pure una palestra, ti lascio immaginare), con dei vicini di casa che definire maleducati ed invadenti è un eufemismo...
    ...per carità d'Iddio, se ci ripenso mi torna la febbre da cavallo...

    INSOMMA, TI SONO SOLIDALE AL 150% !!!!!!!!!!!!

    Abbraccione!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Per mia fortuna non ho mai avuto a che fare con condomini ed amministartori, ma a quello che sento in giro in ogni palazzo c'è un condomino che rompe.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  7. Per fortuna non abito in condominio!! Ma tieni duro Stefy!!!!!
    Intanto un grazie per ogni immagine che ci hai regalato...veramente rilassanti!!! Vorrei essere in uno qualsiasi di quei posti!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Io per un periodo di tempo ho abitato in un condominio e poi sono scappata.... ti capisco. Appena puoi passa dal mio blog c'è una sorpresa per te Baci Monica

    RispondiElimina
  9. porta pazienza...manca poco alla nuova casa.....pensa a quella vasca da bagno coccolosa......un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Abito in campagna e anche se a tanti nn piace, io ci sto da Dio!
    CInzia

    RispondiElimina
  11. Non abito in un condominio, ma anch'io non vedo l'ora di ristrutturare casa e andarci ad abitare... resisti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefi, viviamo l'incanto di queste immagini e lasciamo perdere le meschinita' condominiali, sono sempre stress, bisogna essere fortunati anche nei vicini di casa, tante volte ti rovinano la vita, cque le immagini sono bellissime complimenti, riposati e distraiti, buona festa, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  13. meraviglioso relax!
    Grazie e buona festa
    Tania

    RispondiElimina
  14. ti capisco benissimo, anche io per il momento vivo in condominio e ogni giorno salta fuori qualche cosa di nuovo, pensa che avevo chi addorittura controllava quando andavo via e quando tornavo dal lavoro. per queste persone l'unico modo è fare il loro gioco e farle andare in confusione. io avevo chi controllava dalla finestra alla sera dietro al tenda come parcheggiavo, alla fine esasperata per 2 sere di fila l'ho salutato a voce alta in modo che sentisse e lui scappava via dalla finestra, alla fine non l'ho piu visto, ma è snervante!!
    dai forza e coraggio e vedrai che presto vai via.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...