mercoledì, giugno 22, 2011

Cornice Shabby


Buonasera Ragazzuole!
tutto bene?Finalmente ho cinque minuti da dedicarvi!
Ricordate che vi avevo parlato di "lavori in corso" di tipo shabby??
Ecco finalmente le foto che testimoniano il tempo impiegato in questa piacevole attività shabbosa!!!
Shabbizzando allegramente ho fatto fuori (si fa per dire!!Eh) un regalo del matrimonio che proprio non incontrava i miei gusti...
per non dire peggio!!
Ecco per me era piuttosto pesantuccio!!E' siccome dentro di me pulsa un'anima shabby....
Eccone i risultati!


Non ditemi che era meglio prima!!???



Scusate ..ma il dorato proprio non lo reggo!!

To be continued!


Scusate ma ho pochissimo tempo...vi saluto e vi abbraccio!
A domani con altri due oggettini shabby  by me!

Felice serata


Stefy



11 commenti:

  1. Ciao stefi si abbastanza grazie spero anche tu, decisamente il tuoregalo di nozze si e' rivalutato, molto meglio adesso, complimenti, carinissimo, brava,molto shbby e chic, bacioni a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia altro che pesantuccio...quel regalo,spero non si offenda nessuno,era un incubo...
    hai fatto benissimo ad alleggerirlo...anche se è ancora eccessivo purtroppo e questo non dipende certo da te
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Prepàrati, tra poco pioverà verde...
    ...son riuscita a commentare all'ora di cena !!!!!!!
    Gesùmmaria, che trasformazione...
    ...da oggetto anonimo e francamente ...beh, ci siam capiti, a meraviglia incomparabile...
    ...eh, la classe !!!!

    Smakkettone, bambolina, brava !!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Anche io come te lo avrei modificato! Molto meglio ora!!!
    Buona serata =)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quant'è bella ora! Sembra tutta un'altra cosa....

    RispondiElimina
  6. Assolutamente molto meglio ora...vedi i miracoli che un pò di bianco può fare?? Baciii!!! Anna.

    RispondiElimina
  7. Che grande trasformazione, ora puoi metterci una bella foto e metterla esposta, sei stata bravissima. Baci Monica

    RispondiElimina
  8. These are lovely. Who says shabby can't be chic eh?! M x

    RispondiElimina
  9. Vedo che non sono l'unica che in questo periodo si è messa a shabbyzzare le cornici. Anche io ne avevo di dorate,ora sono tutte bianche. Ora non mi resta che augurare buona pennellata anche a te.

    RispondiElimina
  10. non sembra più la cornice di prima....era troppo pesante
    brava hai fatto un bel restauro
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...