martedì, giugno 14, 2011

Stile Costal/Home


Buondì a tutti voi che passate di qui!!
Come state?
Avete visto ieri? Che bella soddisfazione gli italiani che si muovono, che superano la pigrizia e vanno a votare!
Sapete che vi dico? Ho così tanta voglia di mare e di vacanza .... 14esimo giorno di giugno e non se ne parla neanche.. non mi accorgerei dell'estate se non fosse per il calendario e per il fatto che fa un caldo bestiale!
Mi piacerebbe una piccola casetta al mare.. ah si.. mi sto già rilassando!! Queste foto raccontano un pò una casetta estiva ristrutturata di recente.. che ne dite? Non è venuta su un' amore?
.. perfetto stile costal!!


 
















Spero vi sia piaciuta.. Infine ma non per ultimo o poco importante.. ma come dicevano i latini Dulcis in fundo...
 gli auguri ad una persona veramente speciale.. il mio fratellino .. che proprio -ino non è..! 
Buon compleanno Giovanni!!
Happy birthday!!
Ti voglio un mondo di bene!❤❤❤

Baciotti


Stefy



















14 commenti:

  1. La casetta per le vacanze me gusta mucho.
    Buon compleanno Giovanni! Anna

    RispondiElimina
  2. E' a dir poco stupenda!!!
    augurissimi per il tuo fratellino!!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Deliziosa la casa! tanti auguri al fratellino
    Lu

    RispondiElimina
  4. ciao Stefi, bellissima casa , sarebbe bello averne una in riva al mare,e' anche il mio sogno, cosi'come questa, finalmente oggi sole, speriamo arrivi l'estate ma non troppo caldo.) auguroni al fratellino baci rosa a presto.) buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo fratellino
    mi piacerebbe molto avere una deliziosa casetta blu osì...
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  6. Auguri al "fratellino"..:D
    La casetta è perfetta per il mare, se potessi la vorrei così, senza cambiare nulla!
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy...possibile che aspetto con impazienza i tuoi post e poi non riesco a vederli???Quel poco che ho visto è molto bello ma che fatica!!! non so nemmeno se mi partirà il commento!! Eppure gli altri blog li vedo senza problemi!! Baci,Anna

    RispondiElimina
  8. Nothing could be more perfect than a cottage by the sea! Happy Birthday to "little brother!" :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per queste belle immagini estive!!!
    Tanti auguri al fratellino, che splendida torta!!!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  10. Pensa che io ho appena chiuso una lunghissima telefonata con una delle mie migliori amiche: è anche il suo compleanno. Quindi...tanti auguri anche al tuo fratell-INO.
    E complimenti per le foto che hai pubblicato: la casetta estiva è un incanto. Ci sono molti dettagli interessanti.
    Un abbraccio.

    Barbara

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini e auguroni al "fratellino"!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia. non vedo l'ora di comprare anche io una casa al mare :))))))

    RispondiElimina
  13. Ciao cucciola,
    stasera ho proprio TAAAAAANTO sonno...ma le tue foto risveglierebbero all'istante un individuo in stato comatoso...
    ...a maggior ragione me, con il mio viscerale amore x il mare...

    Augurissimi al tuo fratell...ONE !!!

    Bacino*

    Maddy

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...