mercoledì, giugno 29, 2011

Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente ed il sogno realtà diverrà!...

Tutti gli uomini sognano.
 Non però allo stesso modo.
Quelli che sognano di notte nei polverosi recessi della mente
si svegliano al mattino per scoprire che il sogno è vano.
Ma quelli che sognano di giorno sono uomini pericolosi,
giacché ad essi è dato vivere i 
sogni ad occhi aperti
e far sì che essi si avverino.
Thomas Edward Lawrence





Hello Girls!!!!
Come state? Come è andata questa giornata?
Oggi ho dovuto sistemare qualche scatolone.. cominciamo a metter via qualcosa che non serve e che può essere riutilizzato tra qualche mese!Ho liberato il vecchio comò della nonna di mio marito ..ora aspetto solo che vengano a prenderselo!
Un pò mi spiace separarmene ( non è esattamente il mio genere!) però
mi ero a bituata alla sua presenza.. 
è enorme, 
alto,
marrone..
utilissimo come mastodontico contenitore di maglioni e
sarebbe perfetto shabby ma..
 "perderei" mio suocero, se solo mi azzardassi ad avvicinarmi con un pennello e del colore bianco...
 quindi non c'è scelta!!

Sapete?..
ogni angolo della casa o del nostro nido, se volete, dovrebbe essere speciale...
Vorrei che parlasse da sè e raccontasse di storie lontane
che emanasse calore
luce colore
gioia
vita...
che fosse un piacere per l'anima..
Vorrei che luccicasse di estro e di creatività..
Mi piace immaginare come saranno alcuni angoli della cucina o l'angolo tv
o la camera da letto con il nuovo colore alle pareti




mi piace sognare la nursery
la craftroom
il giardino
e la porta dentrata no?Si anche quella..




.




Più immagino e più i pensieri vagano da una stanza all'altra, sotto e sopra,
prima in una stagione poi in un'altra...ora indosso un  maglioncino,
ora sono con un vestitino leggero!
La mente corre e le idee pure!!La sensazione è di inseguire delle visioni che scorrono velocemente davanti ai miei occhi!!






Mie care siete appena entrate in un sogno...il mio!!❤❤❤
A presto..
tanti baci

Stefy


"Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza
 da quel che sogna che da quel che pensa." 
 Victor Hugo (1802-1885)Fonte: "I miserabili".




14 commenti:

  1. Anche io molte volte mi perdo sognando la mia casa ideale...nella speranza un giorno di averne una tutta mia!

    RispondiElimina
  2. E' un piacere entrare nel tuo sogno...che poi è così simile al mio!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Carissima... come ti capisco... il tuo sogno è così vicino al mio... sono sicura che la tua nuova casa sarà bellissima e non vedo l'ora di vedere qualche immagine postata!...

    RispondiElimina
  4. Sono stata felice di entrare nel tuo sogno!!
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  5. Vedo con piacere che abbiamo gli stessi sogni, tu sicuramente li realizzerai( forte della tua bella età),io invece credo che dovrò accontentarmi di quello che ho...ed imparare a fare senza di ciò che mi manca!! Tra le varie cose, vorrei tanto una craftroom!!! Buona notte dolcissima Stefy! Anna.

    RispondiElimina
  6. Olá!!! Stef@,
    Lindas imagens e mensagens, adorei todas.
    Beijos e tenha lindos dias,

    RispondiElimina
  7. cara i tuoi sogni sono simili ai miei, e io preferisco sognare ad occhi aperti, è più costruttivo, conduco io gioco.Le foto che hai messo sono stupende, baciotti!

    RispondiElimina
  8. Grazie per avere condiviso con noi il tuo sogno è stato piacevolissimo ;)

    RispondiElimina
  9. Carissima, io faccio lo stesso! E mio marito trema tutte le volte che i miei sogni prendono la parola!
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefi,non voglio piu' uscire da qui troppo bello tutto, grazie delle bellissime immagini, e delle frasi altrettanto vere e da sogno, bellissime le piantine viola e la cucina, strabella, complimenti bacioni a presto rosa.9 buona giornata

    RispondiElimina
  11. Foto ultra belle.... chi non ha di questi sogni?....
    Spesso anch'io ne faccio ma poi quando apro gli occhi...beh! comunque sono lo stesso contenta della mia casetta, poi adesso che siamo rimasti in due...è tanto grande!!!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Che foto stupendose!!!
    Il tuo sogno è stupendo e stanne certa, diverrà realtà!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. che belli tutti questi particolari nelle foto. ce ne sono un paio che mi piacciono proprio.
    bel blog :)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ...foto incantevoli,davvero come entrare in un sogno!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...