domenica, aprile 08, 2012

L'ultima piccola ispirazione Shabby Easter

Buongiorno Bloggers e Followers!!

Tutto bene? Vi state preparando?
Qui l'atmosfera intorno oggi è grigissima..figuratevi che piove..  beh si sa la Pasqua è sempre un pò incerta e lo stesso vale per il Lunedì.. 
Quest'anno sarò purtroppo lontana dalla mia famiglia e questo mi rende un pò triste ma è andata così!

Ci siamo fatti gli auguri in tutte le salse ( anche su Fb per chi mi segue anche lì!) ma ho trovato delle foto bellissime e volevo condividerle con voi rinnovando i miei più speciali auguri e per farvi un saluto anche in questa giornata indaffarata!
Spero vi siano di ispirazione.. se siete come me che ancora ieri aggiungevate in casa ovetti.. coniglietti e  non so cos'altro magari state ancora cercando l'ultima piccola ispirazione!..
Mi piace molto l'ambientazione.. i colori.. e l'idea di un buffet shabby per questi due giorni che ci attendono!

















source





source 1


Vi abbraccio

Stefy

4 commenti:

  1. It all looks great !!,...happy easter blessings ...love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  2. ciao stefi bellissime immagini allegre e colorate grazie, passata anche pasqua, buona pasquetta baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  3. Belle idee...da usare per il prossimo anno...o con piccole variazioni per altre occasioni
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Complimenti, blog molto interessante, ti seguirò!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...