giovedì, aprile 26, 2012

Un anno e un .. GIFT!

Buondì !

Quando cominci a pensare di voler aprire un blog e alla fine lo fai davvero non sai mai veramente in che avventura ti stai cacciando!
1 2 3 4...
 tanti i motivi che mi hanno spinto verso questo mondo ed altrettante le aspettative.  
 Ci sono blog per tutti i gusti
(ne seguo io stessa talmente tanti ormai che non riesco a visitarli sempre tutti.. non mi basterebbe un mese!!)
Nel mio caso la passione per la casa e l'arredamento,
il vivere la casa 
 e poi l'incontro con lo stile shabby e  
con lo stile country 
sono stati la molla principale...
Il mio rapporto con internet è principalmente questo!
Girovagare o "navigare" come si dice, alla ricerca di ispirazioni per la mia casa e per chi ha la pazienza di passare di qui!
Non ho mai avuto ripensamenti anzi..
giorno dopo giorno il blog è diventato parte della mia giornata! 
Cerco di postare con regolarità ma d'altra parte se non ci riesco non importa!
Meglio postare col cuore e non tanto per fare!Nella vita c'è anche altro no?
Quello che spero è che questa pagina che per me è importante lo possa essere un pò anche per voi lettori...
spero che questo sia un posticino tutto shabby e tutto country dove sedersi a gustare sogni  e passioni!
Io li amo entrambi! Non chiedetemi di scegliere per forza.. il mio nido è un buona e sana confettura di entrambi.. un pò shabby e un pò country!
Shabby e Country Life ha già compiuto un annetto.. 
è giovane e piccolo piccolo,
ma già ha incrociato sulla propria strada tante personcine carine ... Grazie a tutti!
Proprio come si fa con gli amici 
eccovi un piccolo dono ..
un GIFT che spero vi piacerà!


Amo da matti le tazze e le cornici..

- 1° giftfriend di Shabbyecountrylife -


...e guarda un pò, quest'oggettino dalla forma ovale
 li unisce tutte due...
ed è pure perfetto da primavera all'estate colorato com'è!!








Sarà questo il 
primo GIFTFRIEND del blog!
E che è ?!?

Mi piace chiamarlo così più che giveaway ma 
 le regole sono sempre quelle..




--Lasciare un commento ed iscriversi al
blog.
--Se avete un blog riportate il link sulla vostra pagina. 

Il GIFTFRIEND sarà molto "casereccio"!
Nel senso che non ci sarà 
Random.. 
ma semplici bigliettini alla mano!
Scadrà il 26 maggio tra un mese esatto!

Che dire?!
Non mancate..
 Partecipate  
 numerosi!!


Baciotti


Stefy





35 commenti:

  1. Che bello Stef, lo voglio!!!^^


    Ti abbraccio, cara reginetta:)

    Marica

    RispondiElimina
  2. Auguri al tuo blog! Passa in fretta il tempo vero?
    Hai ragione nel dire che è meglio postare col cuore e non tanto per farlo!
    Grazie per il Gift... ci sono anch'io.....
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri...
    auguri per il tuo blog..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. ..anche io amo molto l'arredamento e lo stile shabby/country,tanti auguri per il tuo blog,incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace troppo per non partecipare...incrocio le dita e....auguri al tuo blog !!
    giovanna

    RispondiElimina
  6. ciao Stefi buon compliblog, anch'io tra poco festeggero' il secondo annos, ci prende cque, non c'e niente da fare, l'importante e' non diventare schiave, grazie per il gif friends, partecipo volentierissimo ed incrocio le dita, sperem, ciao baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  7. Come passa veloce il tempo!!! Hai un bel blog!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Veramente bello!!!partecipo e condivido quello che hai scritto sul blog
    un bacione
    Angelica

    RispondiElimina
  9. Tanti tantissimi auguri...dopo domani il mio blog compirà 2 anni invece!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  10. Carinissimo.... ci provo..... BACI JERRY.

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri!Mi piace il tuo blog per questo sono tua follower e non potevo non gradire il tuo gift!Metto il link nella sidebar.Baci,
    Ale

    RispondiElimina
  12. Auguri al tuo blog!!!partecipo con piacere e incrocio le dita :D
    baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Stefy partecipiamo anche noi molto volentieri!!!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  14. ...allora arrivo al momento giusto ;-): ti seguirò...ora vedo se riesco a linkarti sul mio neonato blog!

    ciao

    Deanna

    RispondiElimina
  15. Ti seguo già da tempo e trovo i tuoi post davvero interessanti e super cute! E poi il regalo che hai messo in palio ora starebbe benissimo nella mia sala, ci sono gli stessi colori e io adoro le tazzine ;)
    a presto!
    mail: fasidivita@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido su fb
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri :)
    che meraviglia ^_^

    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sidebar:
    http://papaverierose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. partecipo
    gfc adry
    mail mbilla82@yahoo.it
    il premio mi sembra molto gradevole

    RispondiElimina
  19. Partecipo con molto piacere! :)
    Bellissimi i tuoi lavori, complimenti! :)
    GFC: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  20. Partecipo con entusiasmo!
    GFC: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita...per casa nuova mi ci vuole qualcosa di così bello! :-)

    RispondiElimina
  21. partecipo!!!
    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  22. troppo carino e di gusto! starebbe benissimo a casa mia!
    filomenapi@hotmail.it
    gfc Filomena84

    RispondiElimina
  23. Ciao,partecipo con molto entusiasmo!complimenti per il blog,davvero delizioso:-)
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. ciao ste!! eccomi!!! auguri al tuo blogghino!!! :)
    partecipo molto volentieri!! la cornice è bellissima!! ma l'hai fatta tu? cioè dal grezzo legno marrone? l'hai pittata?
    cmq sia è molto bella!! brava!! come sempre del resto!!
    un bacio
    posto sulla pagina del candy, troverai il link sulla barra in alto del mio blog!
    sori

    RispondiElimina
  25. Ciao Stefy, anche a me piace girovagare in internet.
    Ti seguo con piacere
    nick micia
    sidebar blog http://parlarescrivendo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. ciao!
    partecipo volentieri!
    gfc kittyro111

    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere... adoro i give "caserecci" ;)
    Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/300896173322218

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ciao!!! che bello!!! partecipo volentieri,metto subito il banner nella pagina candy sidebar in alto del mio blog, sono follower, purtroppo la mia GFC mi ha lasciato il 1 marzo e non so ancora perchè non mi risolvono il problema :-(
    spero di essere + fortunata allora con qst tuo bel giftfriend;-)
    blog 'casalinga per caso'
    fioredicollina@yahoo.it
    ciao!!! :-)

    RispondiElimina
  29. belliiiiii, purtroppo non ho un blog ma condivido volentieri su fb!

    ps: sono una nuova follower ^^

    muzzettina@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. ciao stefi
    ti ho conosciuta per caso e curiosando ho scoperto che festeggiavi il tuo primo anno quindi come non partecipare ;-)
    ho condiviso sul mio blog e spero nella fortuna ciao rosa.kreattiva

    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  31. Ciao sono nuova da te e il quadretto mi piace un sacco!^__^
    E dunque come non provarci?!
    Incrocio le dita e condivido su facebook!
    ;)

    RispondiElimina
  32. Ciao,ho visto il tuo banner dalla gatta e sono passata a vedere...mi piace il tuo blog,,,,sono sempre in tempo per partecipare? ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  33. eccomi.. sono nuova di queste parti, passa dal mio blog :-) mi farebbe tanto piacere

    RispondiElimina
  34. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    appena appena in tempo...incrocio le dita :) complimenti per il blog è delizioso!!!
    gfc: dede81
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...