mercoledì, aprile 25, 2012

Un cestino e una tovaglia a quadretti... 25 aprile!

Bonjour!!!!!!!!
Come va oggi? programmi definiti?
Qui la giornata comincia bene.. sole e cielo limpido..
nell'aria si sente che son tutti a casa dal lavoro..
in lontananza si sente un trattore mi pare..
beh forse non proprio tutti sono in vacanza oggi!

Ci sono anche quella coppia di uccellini tanto carini!
Svolazzano sempre fuori al giardino...anche se mi lasciano qua e la sempre qualche ricordino del loro passaggio mi ispirano coccole e dolcezza!
Ho provato a fotografarli ma non appena mi avvicino volano via!
Vabbè..prima o poi li becco eheh!

Oggi mi sento molto da picnic e profumo di prato e fiori...
da cappello di paglia appoggiato sulla faccia 
sdraiata a terra a ricaricarmi di sole.........






source


Buon 25 APRILE..........
PECCATO SOLO CHE LE SPERANZE DEI NOSTRI NONNI E BISNONNI CHE QUEL GIORNO L'HANNO VISSUTO 
OGGI SONO PERDUTE...
MA LA SPERANZA NON MUORE MAI !!!


UN ABBRACCIO


STEFY





8 commenti:

  1. ciao stefi buon 25 aprile anche a te, grazie delle belle immagini, romantiche e deliziose, oggi c'e' il sole finalmente, si potrebbe andare davvero a fare un pic nic.) ciao baci rosa a presto

    RispondiElimina
  2. Buon picnic...mi pare proprio la stagione adatta.
    Per le considerazioni amare...sai come la penso...
    Comunque ti auguro una serena giornata
    Mari

    RispondiElimina
  3. buon 25 aprile, anche se come dici tu, abbiamo ormai poco da festeggiare...
    baci

    RispondiElimina
  4. Anche da queste parti (trentino)sole e cielo terso!!!!! (Robe da matti questi sbalzi di temperatura). Sarebbe bello prendere poche cose e buttarle in auto e via... Prima della mia piccola, con una giornata così,l'avrei fatto eccome. Adesso le priorità sono cambiate,ma và benissimo così. Buon 25 anche a te cara. Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  5. Tempo da picnic anche al sud,magari al mare considerata la temperatura.Sta a noi fare in modo che non si ripeta quello che è successo tanto tempo fa,non bisogna dimenticare ed occorre far conoscere la storia alle nuove generazioni.Felice giornata,
    Ale

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    arrivo tardi perchè oggi non c'ero...
    ...pranzo al sacco ^_^ !!!
    Giornata splendida anche qui da me ^_^ , trascorsa tra la gioia e la commemorazione commossa.
    Grazie dei tuoi sempre incantevoli post, vien voglia di piazzare le tende qui da te...
    ...e invece domani inizia la mia nuova settimana alterna "blog/free"... che , battute a parte, adoro: è la mia personalissima soluzione ideale x riuscire a dare sempre il massimo!

    Un abbraccio x te...
    ...e coccoline virtuali ai 2 uccellini sfuggenti ^_^ !

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. Che bel post,bellissime anche queste immagini!!
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. E' troppo tardi per il pic nic, se è tardi per quello spero di fare in tempo a vedere i tuoi uccellini. Grazie.... per tutto, tu lo sai! Un abbraccio Anna.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...