domenica, settembre 01, 2013

Settembre


SETTEMBRE-Shabby&CountryLife.blogspot.it
Benvenuto Settembre!


SETTEMBRE-Shabby&CountryLife.blogspot.it

Le ultime ortensie raccolte.
Le ho volute sistemare in una grande cesta ridipinta di bianco..


SETTEMBRE-Shabby&CountryLife.blogspot.it

Questo fiore ha il particolare pregio di riempirmi il cuore di gioia e la testa di sogni.. ed oggi ne ho tanto bisogno..


SETTEMBRE-Shabby&CountryLife.blogspot.it

Quale modo migliore allora per dare il benvenuto a questo nuovo Settembre?!
Solo lo immaginavo un pò diverso…. ma ...si sa a volte va così..

In Love..

Stefy

5 commenti:

  1. Adoro le ortensie, belle foto! Anche io ho fatto un post su Settembre :)
    Serena
    http://thefashionholiday.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I colori che ha la natura a settembre non esistono in nessun'altra stagione dell'anno! adoroooo
    Le tue Ortensie hanno sfumature stupende!!
    kiss
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ti auguro che da oggi ammirare i colori settembrini ti porti leggerezza e serenità...mi spiace cogliere malinconia e tristezza nelle tue parole.
    Ti abbraccio forte forte♥♥♥
    Nonna Anna

    RispondiElimina
  4. Mi spiace sentirti un po' giù... spero non sia nulla di grave! Ti abbraccio forte Stefy!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...