martedì, aprile 30, 2013

Bathroom Tour … in my home!



Buongiorno!   
Oggi son riuscita finalmente a trovare il tempo per dedicarmi un pò di più ad un tipo di post che non è mi è mai facile preparare!
Mi piace sognare ma c'è anche e prima di tutto la mia di casa , quella reale!  E' lei la vera ispirazione continua che spinge solo a migliorarci! Mi tiene sempre in movimento.. e non solo fisicamente!! E' la mia tavolozza di colori, ma anche la tela bianca!

Good morning!
Today I maneged finally find the time to devote a little more to a type of post that is not me is never easy to prepare!
I like to dream but there is also and first of all, my home, the real one! She 's the true inspiration that drives only continues to improve! It keeps me on the move .. and not just physically! It 's my color palette, but also the blank canvas!

Oggi vi racconto un altro angolo di casa, importante e accogliente!
Se vi ricordate questo post, il prima era piuttosto deprimente in quanto ad ambientazione.. abbiamo addirittura odiato quelle mattonelle che ricoprivano tutto!

Today I will tell story of another corner of the house, important and cozy!
If you remember this post, as soon as it was rather depressing to setting .. we even hated those tiles that covered everything!

Bathroom tour in my home - shabby&countrylife.blogspot.it

Il bagno è cambiato completamente da allora e ci assomiglia sempre di più! Abbiamo scelto la luce per incorniciare i mobiletti che avevamo anche nella vecchia casa. Sì , la luce del sole che entra e del bianco  delle pareti che ho pitturato io stessa! Che bello far le cose da sè, risparmiando ma più di tutto..divertendosi!
L'idea era di creare un'atmosfera che si avvicinasse il più possibile alla pietra e queste mattonelle credetemi ci si avvicinano proprio!Forse le foto non rendon giustizia!
Sono rustiche e molto simili alla pietra anche al tatto. La pietra vera sarebbe stata ancora meglio, ma la questione budget è importante!!
I piccoli tasselli superiori incorniciano poi definitivamente questa sorta di boiserie.
Immediatamente a sinistra c'è la doccia, mi piace che sia stata nascosta così e sulla destra... lui.. il lavabo!

Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

The bathroom is completely changed since then! We chose the light to frame the cabinets, that we also had in the old house. Yes, the sunlight that enters and white walls that I painted myself!
That's so nice to do things on their own, saving .. but most of all fun!

The idea was to create an atmosphere that would as closely as possible to the stone and believe me .. these tiles come close to doing so! Maybe the photos do not justice!
They are hardy and very similar to the stone to the touch. The real stone would have been even better, but the question is important budget!
The upper frame small pieces then definitely this sort of wainscoting.
Immediately to the left is the shower, I like to think it was well hidden and on the right ... him .. the sink!


Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it


Teoricamente è il bagno di servizio del primo piano, adiacente alla cucina.
Ma per forza di cose è praticamente il bagno principale perchè quando hai ospiti mica li mandi al primo piano , alla fine non gli fai fare le scale e quindi il "servizio" me le son dovuta scordare!!Ihih!
No vabbè a parte questo, l'avrei voluto carino ed accogliente lo stesso!


Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it


Theoretically it is the bathroom on the first floor, adjacent to the kitchen.
But the nature of things is pretty much the main bathroom because when you have guests mica send them out on the first floor, in the end do not go up the stairs and then the "service" I am due to the forget! Ihihi!
No ok apart from that, I would have wanted the same cute and cozy!

The furniture are the ones we already had. The sink area the avevam taken before we were married and it was a gift, one of the many indeed, of our parents. Instead the cabinet / drawer as we have taken a little after the Coin and certainly can imagine how useful these spaces ..!
Women in particular will understand me ..!'ll Save you the view of the contents of the drawers!


Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

I mobili son quelli che avevamo già. La zona lavabo l'avevam presa prima di sposarci ed è stato un regalo, uno dei tanti effettivamente, dei nostri genitori. Invece il mobile/cassettone l'abbiam preso un pò dopo alla Coin e potete immaginare certo quanto siano utili questi spazi..!
Le donne in particolare mi capiranno..!Vi risparmio la vista del contenuto dei cassetti!!


Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

Le uniche new entry vengon da ikea e l'abbiam montate qualche mese fa.. Si tratta del piccolo pensile bianco a vetrinetta (non ricordo il nome) e la mensolina Stenstorp .
Mi piace metter in vista le bottigliette vintage trovate nei mercatini a Cefalù nelle estati precedenti l'acquisto di casa nostra!
E' magico quel fervore nel trovare quell' oggettino che è giusto per quell'angolo.. mi piace mischiare il vintage con il nuovo e sentirmi in pieno relax quando passo del tempo in bagno..
Dopo Lavaggio&Stiraggio Trucco&Parrucco.. si comincia una nuova giornata!


The only new entry they come to ikea. We have installed a few months ago .. It is the small hanging white cabinet (can not remember the name) and the shelf "Stenstorp".
I like to put in sight of the vintage bottles found in flea markets in Cefalu (Sicily) in the summers before to the purchase of our house!
It's so magic that fervor in finding that' object that is just right for that corner ..
I like to mix vintage with the new, feel relaxing when I stay in the bathroom ..
After Straightening & Dry Hair & Makeup .. you start a new day!



Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

Spero che il mini tour non vi sia dispiaciuto.. e "scusate" se vi ho portato in... bagno!!!
Ma penso sempre che sbirciare nelle case soprattutto vere sia divertente oltre che utile! Magari da questo bagnetto vi sarà balenata un idea oppure qualcuno potrà aver capito che desidera un bagno di tutt'altro genere!
Che dire allora? Buona scoperta!!
baci e felice giornata a tutti!!

Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

I hope the mini tour like you .. and "sorry" if I have brought ... bathroom!
But I always think that peek into the homes especially real, is fanny as well as useful!
Maybe this bath will be flashed an idea or someone may have realized that want a bath of a different kind!
What about then? Good discovery!
kisses and happy day to all!

Bathroom - shabby&countrylife.blogspot.it

Stefy

lunedì, aprile 29, 2013

Apparecchiare di sogni, Tavolo Provence nella wishlist!

OK.. anzi KO.. Comincia così questo lunedì.. la macchina bloccata in garage e non vuol sentirne di partire.. il meccanico che spero arriverà presto.. un pò di cosette da fare e nebbia..tanta nebbia! Ma pazienza!
Come è andato il weekend? Spero alla grande..
Ieri pensavo alla mia wishlist e a quello che mi servirebbe in un futuro più o meno prossimo.. Voi che ne dite? Si accettano consigli e suggerimenti!

Oltre alla cucina altro argomento di fuoco da quando abbiamo iniziato la sistemazione della taverna è l'angolo pranzo. Siamo alla ricerca di un tavolo piccolo ma grande..
comodo ma non ingombrante…. bello ma non troppo delicato e... magari anche non troppo costoso!
Ok chiedo troppo!
Non c'è molto spazio nella stanza che dovrebbe ospitare anche un divanetto davanti al fuoco del camino. Perciò serve qualcosa che non occupi eccessivo spazio e che sia comodo per cene a due come in dieci!
Il tavolo perfetto potrebbe essere questo!Fa parte della serie Provence di Maison du Monde. E' esattamente come lo immaginerei!Sapete quella sensazione di quando un'immagine cattura lo sguardo e non vi lascia più! Credo soddisfi tutti i requisiti, tranne quello del prezzo però..
Però... è stupendo!

Tavolo Provence- Maison du monde - shabbyecountrylife.blogspot.it
link Catalogue  




Tavolo Provence- Maison du monde - shabbyecountrylife.blogspot.it



Tavolo Provence- Maison du monde - shabbyecountrylife.blogspot.it


Buona giornata!
Stefy




domenica, aprile 28, 2013

Sunday Morning

Sunday Morning - shabbyecountrylife.blogspot.it

E dopo la pizza di ieri sera.. cominciare questa giornata con dolcezza..fa bene allo spirito!!
.. una crostata di mele ancora fumanti! Chi vuole assaggiare?!? Questo sarà il weekend degli strappi!! Ogni tanto ci sta, no?!

Buona e.. dolce ..domenica a tutti!!

sabato, aprile 27, 2013

Be Thankful...Corners of the House


Corners of the house- shabbyecountrylife.blogspot.it
Be Thankful !!

Stamani ero già sveglia prima delle sei e mi sentivo agitata..ma di quelle agitazioni felici!
Non c'è voluto molto ad abituarmi al silenzio che avvolge il quartiere dove vivo..ai suoi paesaggi in certi punti sconfinati, alle campane che suonano in diversi momenti della giornata e a quanto può esser dolce preparare il caffè la mattina guardando fuori la natura che si sveglia con te!

Il paesino dove alla fine siam venuti a vivere è davvero piccolino.. una chiesa, una piazza, una posta, una farmacia, un'edicola.. etc.. insomma non una città, che comunque è qui vicina!Quando è necessario si va nel traffico.. nei centri commerciali .. ci si butta nella vita caotica, ma poi al tornare…
torniamo sereni!
Sono grata per questo piccolo angolo di mondo quasi privilegiato, a misura d'uomo al quale tornare sempre!

Il 25 aprile scorso è stato un giorno davvero speciale.. Una breve passeggiata al mare che mi ha fatto capire che tutti son già pronti a uscir fuori i costumi.. e qualcuno lo ha già fatto.. le spiagge eran già piene!! Io non so se sono così pronta ma il sole era così caldo che l'invito era davvero invitante!

E poi ti sorprendi a saltellare come un grillo a due buone notizie!!
La prima.. che il mio fratellozzo veniva a trovarmi.. e.. la seconda che il maritozzo tornava in anticipo!.. Oggi!!!
Due notizie super e tutte lo stesso giorno!… a proposito devo ancora fare un pò di cose!!

Buon fine settimana! Divertitevi.. parola d'ordine: FARE SOLO LE COSE CHE CI FANNO STARE BENE!!

Corners of the house- shabbyecountrylife.blogspot.it

Stefy

giovedì, aprile 25, 2013

Dream Home Inspiration on April 25th !



Buongiorno a tutti! E buon 25 aprile!
Qui è una splendida giornata come è solito in questo periodo! Forse andremo un pò al mare per una prima ricognizione.. è presto per l'estate ma l'aria è già molto piacevole! E' quel periodo che non sai mai come vestirti ed un giacchino te lo porti sempre dietro, perchè non si sa mai.. e puntualmente non lo usi!

Oggi voglio lasciarvi qualche immagine per chi come me è abbonata alla "Inspiration Daily Searching"!
Proprio stamattina, gironzolando su pinterest.. mi sono imbattuta in una serie di foto davvero stupende!
Sapete com'è Pinterest.. parti da una cosa e finisci chi sa dove.. è come intraprendere un viaggio di quelli on the road, senza cartina e punti di riferimento così che tutto diventa una scoperta nuova ed inaspettata!

La strada di oggi mi ha portato sul blog Buckets of Burlap di Becky! Che dite? Non ha una casa ed un gusto fantastico?!


Hello everyone! And a good April 25!
Here's a beautiful day as usual in this perios! Maybe we'll go a little to the sea for a preliminary survey .. it is early for the summer, but the air is already very nice!It's that time you never know how to dress and a jacket I'll always carry, because you never know .. on time do not use it!

Today I want to give you some pictures for people like me who "subscribes" to the "Daily Inspiration Searching"!
Just this morning, wandering on pinterest .. I came across a series of photos really beautiful!
You know how is Pinterest .. Start from a point  and end up who knows where .. is like a journey on the road, without a map and landmarks so that everything becomes a new and unexpected discovery!





Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it


Ho scelto queste foto perchè questi angolini mi hanno davvero colpito!Sono esattamente come piacciono a me!
Il mio consiglio è.. dopo la carrellata, fatevi un giro sul blog..c'è ancora tanto altro!!
Buona giornata di festa!!



Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it
Source


The road today has brought me on Blog Buckets of Burlap Becky! What do think about?

I choose these photos because these corners really impressed me, exactly as I like!
My advice is .. after the parade, take a trip on the blog .. there is still so much more!
Good day of celebration!


Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it
 Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it

Buchets of Burlap.blogspot.it- shabby&countryLife.blogspot.it
Stefy

mercoledì, aprile 24, 2013

Happiness Cookies!! (Handmade)

Buongiorno!!

Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it

Sapete quelle giornate un pò così..sotto tono. Ho cercato un pò di conforto nel giardino, soffermandomi sui colori e sulle piantine che si stanno abituando via via ai nuovi spazi. 
Le ortensie sono lì, sempre gioiose ed accoglienti davanti la porta, il basilico ancora giovane prende i pochi raggi del sole e solo il rosmarino, nella sua possenza sembra possedere tutto il giardino..ne è il sovrano incontrastato!

Tuttavia mi è mancata quell'energia creativa e in quelle giornate è meglio così..meglio fermarsi e far giusto il necessario.. l'energia magari tornerà domani!
Intanto oggi vi racconto di una ricetta di cui mi son subito innamorata.. forse complice anche un'amata blogger che li aveva presentati qualche mese fa!Non so se li ricordate ma la cosa bella di leggere una ricetta è innanzitutto provarla!


You know those days .. so a little under the weather. I tried a bit of comfort in the garden, pausing on the colors and planting that is gradually getting used to the new spaces.
The hydrangeas are there, always joyful and comfortable in front of the door, basil still young takes a few rays of the sun and only the rosemary in her majesty seems to have the whole garden .. he is the undisputed king!

However, I missed that energy and creative in those days so it is better .. better to stop and just enough .. energy maybe come back tomorrow!
Meanwhile, today I'll tell you a recipe in which I have been in love .. perhaps also because of a popular blogger who had presented a few months ago do not know if you remember them but the nice thing to read a recipe to try first!

Le foto risalgono allo scorso Marzo.. e oggi..non so, mi è balenata nella testa come un lampo il profumo di questi gustosi biscotti e gli scatti che aspettavano pazienti in bozza!Ma tutte le blogger hanno una nutrita lista di post/bozza come me?!

Irene di Valdirose li chiamò biscotti della felicità.. e credo lo fossero davvero!


The photos date back to last March .. and today .. I do not know, I flashed through his head like a flash the scent of these tasty biscuits and the shots that waited patiently in draft! But all bloggers have a large list of posts / draft like me?!

Irene Valdirose called them biscuits happiness .. and I believe they were real!

Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it


50g di miele / 50g of honey
170g di burro ammorbidito/  170g butter, softened
100g di zucchero di canna / 100g brown sugar
1 uovo 1 egg
400g di farina di farro/400g spelled flour


Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it

Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it


Sciogliete dolcemente il miele in una casseruola. Togliete dal fuoco. Aggiungete il burro e mescolate. Unite lo zucchero ed il sale. Incorporate l'uovo.
Versate la farina a pioggia. Lavorate l'impasto e formate un rotolo di circa7 cm di diametro.

Melt the honey gently in a saucepan. Remove from heat. Add the butter and stir. Add sugar and salt. Stir in the egg.
Pour the flour. Knead the dough and formed a roll of circa7 cm in diameter.

Avvolgetelo nella pellicola e mettetelo in frigorifero per 2ore. Preriscaldate il forno a 180°C.
Tagliate delle rondelle di pasta dello spessore di 5mm.
Imburrate ed infarinate leggermente una placca da forno.

Disponetevi le rondelle di pasta ed infornate per circa 10 minuti. Ho voluto personalizzare la forma in una più "casereccia", se vogliamo chiamarla così. Una forma a panetto che ricorda un pò i cantucci!
Sfornate i biscotti e lasciateli raffreddare su una gratella.


Wrap in plastic wrap and place in refrigerator for 2 hours. Preheat oven to 180 ° C.
Cut washers pasta thickness of 5mm.
Grease and lightly flour a baking sheet. Bake for about 10 minutes.
Remove from the oven and let the cookies cool on a wire rack.


Noi li abbiamo trovati davvero buonissimi..
Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it
 un profumino di miele a cui non si poteva resistere!

Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it
La farina di farro è sempre più una scoperta!

Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it
E poi qui c'era pure la cioccolata… !!!

Happiness Cookies- shabby&CountryLife.blogspot.it
                                                                            
We have found them really delicious ..
 a smell of honey to which you could not resist!

Spelt flour is always a discovery!
And then there, was also the chocolate ... here!

 Stefy

martedì, aprile 23, 2013

My Cedar & Strawberry's Cake

My Cedar & Strawberry Cake -shabby&countrylife.blogspot.it

Finalmente riesco a darvi un buongiorno alla mia maniera!
Dolce , morbidoso e ..fruttoso!
Il periodo è quello giusto.. ci sono molti tipi di frutta interessanti e buonissimi da utilizzare adesso..anche per sperimentare nuovi sapori!

Finally I can give you a good morning in my own way!
Sweet, fruity and Gnammy!
The period is the right one .. There are many types of interesting and delicious fruit to use now .. also to experience new flavors!


Nella piccola campagna dei miei genitori da un pò di tempo crescono uno o due alberelli di cedri!
I cedri sono dei limoni davvero davvero speciali! Dolci e saporitissimi..
Parrà strano a dirlo ma da noi si mangiano a fettine e intrisi nello zucchero, altri preferiscono il sale, ma io vi consiglio assolutamente il primo!
Cedro e zucchero.. sono una vera goduria! E' uno spuntino fresco, estivo e dolce al punto giusto!

In the small country of my parents for quite some time grow one or two cedar trees!
The cedars of lemons are really really special! Sweet and tasty ..
It may seem strange to say it, but we are eaten sliced ​​and soaked in sugar, others prefer the salt, but I will never recommend the first!
Cedar and sugar .. are a real pleasure! It 'a snack fresh, summery and sweet in the right place!


My Cedar & Strawberry Cake -shabby&countrylife.blogspot.it

Uno dei cedri rimasti , bellissimo a guardarlo con le sue forme così ingrandite rispetto ai limoni normali, ho deciso di usarlo in una ricettina nuova.. una torta perfetta per merenda o anche per la colazione!Il profumo? naturalmente quello del cedro e .. con un tocco decorativo naturale!


One of the remaining cedars, beautiful to look at with its forms so large compared to the normal lemons, I decided to give it a new recipe .. a perfect cake for a snack or even for breakfast! The scent? of course that of cedar and .. with a natural decorative touch!


My Cedar & Strawberry Cake -shabby&countrylife.blogspot.it

Giallo di Cedro e fragole: Torta -shabby&countrylife.blogspot.it



Cosa Serve

Per la base 
2 uova,  
75 g di zucchero,
  250 g di farina 00,
  125 g di burro,  
30 g di acqua,  
1/2 bustina di lievito in polvere.


For the base: 
 2 eggs, 
 75 g sugar, 250 g of flour 
 00, 
 125 g butter, 30 g 
 water, 
 1/2 tablespoon baking powder.

Per la crema :  
2 uova,
  250 g di zucchero a velo,
  6 cucchiai di farina 00,
  la scorza grattugiata di un cedro,
  150 ml di succo di cedro,
  1/2 bustina di lievito in polvere.

For the cream: 
 2 eggs, 
 250 g of powdered sugar, 6 tablespoons flour 
 00, 
 the grated rind of a cedar, 
 150 ml of lime juice, 
 1/2 tablespoon baking powder.



Come Si Procede..



Montate le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso, poi aggiungete la farina e il lievito setacciati insieme. Una volta mescolato bene il tutto, aggiungete il burro fuso a bagnomaria e infine l’acqua. Il composto finale è elastico e morbidissimo. Mettete in uno stampo della carta forno, bagnata e strizzata, sistemate il composto cercando di livellarlo!Ricordatevi che può crescere in cottura più di quanto possiate aspettarvi!
Quindi si aggiunge la crema e via.. in forno a 180° per circa 20 minuti.



Whip the eggs with the sugar until frothy, then add the flour and baking powder sifted together. Once mixed well together, add the melted butter in a double boiler and then the water. The final mixture is elastic and soft. Put into a mold greaseproof paper, wet and squeezed, place the mixture trying to smooth it! Remember that you can grow in cooking more than you would expect!
Then add the cream and so on .. in the oven at 180 degrees for about 20 minutes.


I think next time I'll use a different pan, this is basically the first attempt! In any case, I can say that I found it hard to make out the cake from the pan.
Then I decorated with strawberries, indeed fragolone, fresh that we had just bought! A touch of color that was decided well as flavor! Good and to be redone!



Credo che la prossima volta userò una teglia diversa, questo in fondo è stato il primo tentativo! In ogni caso posso dire che non ho fatto fatica a fare uscire il dolce dalla terrina. 
Poi l'ho decorato con le fragole, anzi fragolone, fresche che avevamo appena comprato! Un tocco di colore deciso che stava bene anche come sapore!Buono e da rifare!!

Giallo di Cedro e fragole: Torta -shabby&countrylife.blogspot.it
Giallo di Cedro e fragole: Torta -shabby&countrylife.blogspot.it

lunedì, aprile 22, 2013

Super Sweet Blogging Award

Super Sweet Blogging Award- shabby&CountryLife.blogspot.it

Angelica è il suo nome, ma per me è semplicemente ViolaShabby.. non me ne vorrà spero! Viola è il suo colore preferito che s'intravede negli angolini di casa sua e ViolashabbyInteriors è il suo bellissimo blog!

Mi piace leggere questa recente nuova amica che riesce a trasmettermi incredibili emozioni..la sua casa è splendida, non banale, sicuramente unica! E' bello vedere le sue sperimentazioni di colore e l'amore nell'arredo che tende spesso a cambiare con lei.. come tutte le nostre case d'altronde!
In questo siamo uguali..anch'io cambio spesso oggetti in casa..li sposto, li metto momentaneamente via e così tutto l'anno.. Pensate che lei ha pure recentemente spostato i... mobili!! Sei una grande!.. lo farei anch'io ma proprio non posso.. per adesso mi diverto ad inventare le stanze ancora vuote!

Grazie per questo premio cara!!
Adesso risponderò alle domande salienti di questo Blog Award!

Biscotti o Torta? 


 Non saprei scegliere, impossibile farlo! Diciamo che in questo momento, vista l'ora prenderei volentieri dei biscotti fumanti.. io li adoro ancora tiepidi..lo so non si dovrebbe..ma la golosità è golosità!

Cioccolato O Vaniglia?
Cioccolato sempre!

Qual'è il tuo spuntino dolce preferito?
Non ne ho uno in particolare.. difficilmente mangio dolce come spuntino a meno che non ne abbia in casa. Lo spuntino per me è Yogurt di soya (valsoya..le altre marche non le trovo così buone!) e pezzetti di cioccolato, mandorle o altra frutta secca e qualche pezzetto di cereale! Provare per credere!!
Ma il finesettimana mi sbizzarrisco a fare dolcetti, ogni momento della giornata è buono per un buon dolcetto!!!

Se avessi un soprannome dolce quale sarebbe?

Se per "dolce" s'intende dessert il mio soprannome è.. Tortino al cuore caldo di cioccolato fondente!! Buono!!

Instagram Pics- shabby&countrylife.blogspot.it


Rigiro questo premio alla dolce Eugenia di  http://my-new-old-life.blogspot.it/

Vi abbraccio tutti e vi auguro di concludere bene questo lunedì! Ricco di progetti divertenti!
Qui purtroppo ha piovuto e la giornata è stata sempre buia, io son stata ancora male e mi tocca continuare con la cura di antibiotici ma cerco di non pensarci e mi sto godendo comunque queste ore a casetta! Già mi manca la primavera!!!

Instagram Pics- shabby&countrylife.blogspot.it



Stefy

domenica, aprile 21, 2013

Pics Of : The WeekEnd

Buongiorno a tutti cari amici e lettori del blog!

Sapete , per un bel pò di giorni sono magicamente sparita.. Non ho potuto fare le cose che faccio di solito come occuparmi del blog e tante altre ma ne ho in compenso comunque fatte altre anche piacevoli e più lente.
In un certo senso, quest'anno è il mio anno..il mio e della gastroenterite sicuro!
Credo sia già la terza volta.. Vi lascio immaginare…. ma ora che va meglio, decisamente, sono pronta a riprendere la strada ed il percorso esattamente dove l'avevo lasciato temporaneamente!

Vi lascio con il post che avevo preparato proprio la settimana scorsa dove ho raccolto alcuni scatti del mio weekend-verde….. quanto amo le ortensie!! Caricano di allegria!!

***

Weekend..
è sempre troppo tardi quando arriva e troppo presto quando se ne va

questo è stato ricco di progetti e discorsi di sogni fatti ad alta voce.. come sempre..
ormai è un'attività quotidiana ed involontaria che facciamo senza neanche accorgercene e probabilmente non solo nel weekend..!

ricco di aghi, quelli del nostro pino caduti dopo il taglio dei rami più secchi.. 
tanto che alla fine io stessa ero diventata un pino..ihih..

Instagram- Shabby&countrylife.blogspot.it

colorato ..dalle stupende ortensie appena arrivate nel nido.. trovate per caso passeggiando davanti un piccolo fioraio..
farei un giardino d'ortensie!

 stra-tappezzato di quelle piccolissime gioie che solo il tempo da vivere senza corse, 
senza orari prestabiliti, ti può dare…dentro o fuori casa, nella natura o nel nido..

Certo c'è da dimenticare il dettaglio da poco di come questo weekend sia terminato con una bella intossicazione che non vi dico neanche come sto..


Instagram - shabby&Countrylife.blogspot.it
Il mio instagram
 @STEFSHABBYECOUNTRYLIFE
Poi, vabbè, c'è instagram..che ti aiuta a fissare i momenti ovunque tu sia, collaborando con la memoria a non far sbiadire i ricordi!…tranne l'intossicazione ovviamente!!
Quella meglio dimenticarla..


Stefy

lunedì, aprile 15, 2013

Romantic Interiors

E' sempre molto presto quando ci alziamo per cominciare una nuova giornata. E in questo periodo non è male perchè c'è già una gran luce e da un pò di giorni il cielo è così azzurro, ma così azzurro che in un certo senso non vedi l'ora di alzarti per guardarlo!
Quand'è così me lo guardo a lungo..almeno finchè non sento il suono della caffettiera che sibila e il profumo di caffè.. la prima cosa che voglio sentire subito dopo il risveglio!

Oggi voglio parlare attraverso le immagini.. non le mie.. tranquille! Ma quelle di una fotografa che attraverso questi scatti mi ha proprio conquistato.. Beh ..il soggetto è già fantastico di per sè.. di grande ispirazione!

Christine Bauer Photography- shabby&countrylife.blogspot.it
source
Non basta un bel soggetto a fare una bella foto.. è il fotografo che deve saper cogliere il momento, la luce, la prospettiva,  l'emozione di quello che ritrae..e non è affatto facile! Ci si arriva dopo tanti e tanti tentativi e foto da bocciare!

Lei è Christine Bauer, fotografa professionista che lavora ed ha lavorato per diverse riviste e credo abbia in preparazione un nuovo book con i suoi lavori..
Ditemi se non vi innamorate anche voi di questa casa!!

Christine Bauer Photography- shabby&countrylife.blogspot.it


Christine Bauer Photography- shabby&countrylife.blogspot.it


Christine Bauer Photography- shabby&countrylife.blogspot.it

Iniziamo bene questa settimana.. ve lo auguro di cuore!
Un abbraccio!

Stefy
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...