About me


This is my blog, my way of life and you..You are Welcome ! Make me happy if you stay a little!



Hi! My name is Stef,  I'm 29 and was born in Sicily. Now I live in south of Italy, in Puglia, in a small and sweet country ! Because of Love, with BIG L ,  I married my men of dreams! Caught him before life separated us forever!

My big passion is also a part of my life: The House/Home in all its aspects and declinations!
I just moved into the new house in close contact with nature
I love living in and trasforming each day with semplicity and love. It's my refuge!
A place to cuddle mixing Country Style Shabby Style and the desire of increasing inspire the many ways of 'decorate! ..
Among dyed plaid and vintage items, the color white and honey wood, the thing that you just can not miss? The smell of biscuits and sweets from my kitchen! I can not help but mess inspired and inventing new recipe!
There's always a large number of candles .. the tea and cookies because my dream is to live the life that I'm living .. through love for small simple things!



This is my little corner of the world.
Do you want to inspire?
Dreaming?
Messing with flour and butter?
Learn new easy ways to live your home?

The best way? Open your heart ...

Here you will find all these things , you will find .. .. Stef!

This is my life between shabby and country style!



  *******************************************************
          




Sono Stef, ho 29  anni. Sono Siciliana ma vivo in Puglia, nel sud Italia. 
Per amore, con la A maiuscola, ho sposato l'uomo della mia vita, beccato in corner prima che le nostre vite si separassero per sempre!





La mia più grande passione è la casa in tutte le sue sfaccettature e declinazioni!
Adoro viverla e trasformarla ogni giorno con semplicità ed amore. Eì il mio rifugio!
Un luogo che coccolo mescolando il Country Style allo Shabby Style e con la voglia sempre crescente d'ispirarmi sui tanti modi d' arredare!!.. 
Tra tinte a quadrettoni ed oggetti vintage, il color bianco e miele del legno, la cosa che proprio  non può mancare? Il profumino di biscotti e dolcetti provenienti dalla mia cucina! Non posso fare a meno di pasticciare ispirandomi ed inventando ricettine nuove!
Qui c'è sempre un gran numero di candele accese..il tè ed i biscotti perchè il mio sogno è vivere la vita che sto vivendo.. attraverso l'amore per le piccole semplici cose!


Questo è il mio angolino di mondo. 
Volete ispirarvi?
Sognare?
Pastricciare con farina e burro?
Imparare nuovi semplici modi per vivere la casa?

Il modo migliore? Aprire il cuore...

Qui troverete tutte queste cose e ..troverete ..Stef !

                                                 

11 commenti:

  1. è BELLISSIMO LEGGERE "il mio sogno è vivere la vita che sto vivendo.. "
    è UN PESIERO DOLCISSIMO!
    COMPLIMENTI <3 !!!

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima. Hai la stessa età di Mena mia nuora. Sei una ragazza stupenda ed io sono felice di fare parte della tua cerchia di amicizie. Bacione.

    RispondiElimina
  3. Ci piace molto il tuo mondo e ci piaci tu :). Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefi,
    complimenti per tutto!!!!!!!!! ti scrivo perché avrei bisogno di un consiglio...amo anch'io lo stile shappy provenzale, devo comprare una kitchenaid, la cercavo crema ma il rivenditore me la può fare avere bianca o giallo Majestic...tu cosa mi consigli? conosci il giallo Majestic?...io no!!!!!!!!!!! ti ringrazio
    Simona (siciliana anch'io)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie! Per quanto riguarda il giallo majestic se su internet cerchi Kitchenaid giallo majestic ti escono proprio le foto! Non so com'è la tua cucina e ti dirò questo giallo non è male, non mi dispiace per niente! Eventualmente se non ti piace puoi sempre prenderla sui numerosi shop on line come Amazon per esempio, dove certamente la troverai bianca e magari ad un prezzo un pò più basso.. io l'ho presa lì color crema! Un bacio a te e alla Sicilia!

      Elimina
    2. ...mi perdo nel tuo sito!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora sto per cambiare casa, e la mia prox cucina sarà stile provenzale bianca, con top in legno naturale. la kitchenaid impastatrice e il frullatore fratellino, li posso prendere ad un ottimo prezzo, ma ahimè non c'è il crema (colore che avrei preso ad occhi chiusi), disponibili, come ti dicevo ci sono il bianco (che con lo shabby va d'accordo, ma temo sia piatto) e questo giallo Majestic, che ho visto solo on line e temo che dal vivo mi deluda e non so quanto stia in una cucina molto simile alla tua ikea. mi butto sul bianco?? non risulteranno un po' asettici?
      Grazie davvero!!

      Elimina
    3. Grazie ancora cara! Direi di no anzi in definitiva forse è meglio che tu lo prenda bianco! Sono certa che la scelta non ti stancherà nel tempo!Così vai sul sicuro! Quando utilizzi il bianco in una stanza è come avere una tela a disposizione su cui dipingere sempre in modo diverso! Potrai giocare aggiungendo e togliendo colore ogni volta che vorrai! Spero di esserti stata d'aiuto e che sceglierai bene ascoltando il tuo istinto!
      Baci a presto!

      Elimina
  5. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Simona

    RispondiElimina
  6. Stef your blog is fantastic ,i can also read and understand italian :) you are soo insipiring :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Stef hai una casa bellissima complimenti! Anche a me piace lo stile country e shabby mi unisco tra i tuoi lettori !!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefania, complimenti per il blog che ho trovato di un'eleganza e di una raffinatezza incredibile. Qualità che possono solo appartenerti, così come la bellezza delle tue realizzazioni.
    Mi chiamo Serena e come te sono un'appassionata di lavori creativi e di shabby e dintorni...
    Vorrei invitarti a visitare il mio blog Chic&Cream [http://www.chicandcream.blogspot.it] che mi sono decisa ad aprire solo due giorni fa, nella speranza non solo di condividere i piccoli lavori che realizzo, ma anche di poter incontrare e scambiare consigli e idee con nuove e belle persone che abbiano gusto e sensibilità.
    Buon pomeriggio e grazie,
    Serena

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti!!!
Grazie di essere passati, Stef@

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...